Modalità di funzionamento del servizio di Video Consulenza:
– Le consulenze vengono erogate online: l’utente e lo specialista si connettono in un’area riservata del mio portale (alla data ed ora stabilite) e si effettua una video-conferenza durante la quale il Dr Italiano fornirà all’utente la consulenza richiesta.
– Ovviamente, lo specialista non sarà in grado di visitare l’utente. Sono quindi escluse dall’offerta tutte le consulenze diagnostiche. Le consulenze del Dott. Emilio Italiano specialista in Urologia, Andrologia e Consulente Sessuologo, sono in ambito esclusivamente preventivo e di indirizzamento. La consulenza NON sostituisce la visita medica che rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
– Il Dr Italiano si riserva di accettare le richieste di videoconsulenza pervenute e, in tale caso, invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per l’attività professionale da compiere e le modalità di pagamento.
– La consulenza andrà intesa come suggerimento di comportamento, e non potranno essere fatte prescrizioni terapeutiche farmacologiche.
– Solo dopo la verifica dell’avvenuto pagamento, il consulto verrà evaso e fatturato secondo i dati che verranno inseriti, per cui è indispensabile inserire Nome, Cognome, data di nascita, luogo di nascita, residenza e codice fiscale esatto (senza questi dati non è possibile emettere fattura).
– Non possono accedere al servizio i minori di anni di 18.
– La consulenza medica sarà nel rispetto del Codice Deontologico e garantirà la privacy del paziente e tutte le informazioni personali del paziente saranno coperte dal segreto professionale.
– Il trattamento dei dati anagrafici inseriti nel modulo verrà svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, al fine di permettere a coloro che mi hanno inviato la richiesta di ricevere la relativa risposta. Tali dati non saranno comunicati o diffusi a terzi! In qualsiasi momento potrà esserne richiesta la modifica o cancellazione con una semplice e-mail.
– Per accedere al servizio di consulenza on line è fondamentale possedere una connessione audio video tramite Skype, programma scaricabile gratuitamente. É consigliabile poter disporre di un ambiente idoneo e appartato che consenta la massima tranquillità e riservatezza e dotarsi di un microfono e di una webcam incorporata al Pc o esterna.
Modalità di pagamento
Importo della Consulenza online € 130
Bonifico bancario
Intestato a: Emilio ITALIANO
Presso: UNICREDIT
Codice IBAN: IT68X0200804621000300201736
Causale: Consulenza online Nome e Cognome
Carta di credito mediante Paypal
L’accredito va effettuato in favore dell’indirizzo di posta elettronica che verrà comunicato nella e-mail contenente il preventivo di spesa.
Come Procedere:
Riceverete una Email di conferma con data e ora della video consulenza e le credenziali per accedere.
Alla fine della video consulenza sarà inviata la fattura per la prestazione svolta tramite Email.