Consulenza Online

Richiedi una consulenza di 30 minuti online

Modalità di funzionamento del servizio di Video Consulenza:

Le consulenze vengono erogate online: l’utente e lo specialista si connettono in un’area riservata del mio portale (alla data ed ora stabilite) e si effettua una video-conferenza durante la quale il Dr Italiano fornirà all’utente la consulenza richiesta.

Ovviamente, lo specialista non sarà in grado di visitare l’utente. Sono quindi escluse dall’offerta tutte le consulenze diagnostiche. Le consulenze del Dott. Emilio Italiano specialista in Urologia, Andrologia e Consulente Sessuologo, sono in ambito esclusivamente preventivo e di indirizzamento. La consulenza NON sostituisce la visita medica che rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

 Il Dr Italiano si riserva di accettare le richieste di videoconsulenza pervenute e, in tale caso, invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per l’attività professionale da compiere e le modalità di pagamento.

La consulenza andrà intesa come suggerimento di comportamento, e non potranno essere fatte prescrizioni terapeutiche farmacologiche.

Solo dopo la verifica dell’avvenuto pagamento, il consulto verrà evaso e fatturato secondo i dati che verranno inseriti, per cui è indispensabile inserire Nome, Cognome, data di nascita, luogo di nascita, residenza e codice fiscale esatto (senza questi dati non è possibile emettere fattura).

Non possono accedere al servizio i minori di anni di 18.

La consulenza medica sarà nel rispetto del Codice Deontologico e garantirà la privacy del paziente e tutte le informazioni personali del paziente saranno coperte dal segreto professionale.

Il trattamento dei dati anagrafici inseriti nel modulo verrà svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, al fine di permettere a coloro che mi hanno inviato la richiesta di ricevere la relativa risposta. Tali dati non saranno comunicati o diffusi a terzi! In qualsiasi momento potrà esserne richiesta la modifica o cancellazione con una semplice e-mail.

Per accedere al servizio di consulenza on line è fondamentale possedere una connessione audio video tramite Skype, programma scaricabile gratuitamente. É consigliabile poter disporre di un ambiente idoneo e appartato che consenta la massima tranquillità e riservatezza e dotarsi di un microfono e di una webcam incorporata al Pc o esterna.

Richiedi ora la consulenza Online

Per richiedere la consulenza online compilare il modulo ed accettare condizioni legali e di privacy.:

Nome e cognome*
E-mail*
Data di Nascita*
Luogo di Nascita*
Residenza*
Codice Fiscale*
Account skype*
Pagamento con:

Primo Consulto (€ 120)Consulto successivo (€ 80)



Di seguito può consultare le condizioni di servizio

L'utente accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrá premendo il tasto invia Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03




 

 

Modalità di pagamento

 




 Bonifico bancario

Intestato a: Emilio ITALIANO

Presso: UNICREDIT

Codice IBAN: IT79E0200804644000300201736

Causale: Consulenza online Nome e Cognome

 

Carta di credito mediante Paypal

L’accredito va effettuato in favore dell’indirizzo di posta elettronica che verrà comunicato nella e-mail contenente il preventivo di spesa.

 

Come Procedere:

Riceverete una Email di conferma con data e ora della video consulenza e le credenziali per accedere.

Alla fine della video consulenza sarà inviata la fattura per la prestazione svolta tramite Email.

Ultime Notizie

Dottori.it

Seguimi in Facebook

Seguimi su Twitter